Circolari

Rassegna Stampa annuale FISE.
Circolare n° 001/2018 » 15.01.2018
L’anno appena trascorso ha visto le nostre Associazioni sempre più impegnate su più fronti, supportate strategicamente dalle attività di media relation promossa dal nostro Ufficio Stampa.
Come in passato, il dialogo costante con i media nazionali (generalisti, economici e di settore) ha orientato l’attenzione di mezzi di informazione e opinione pubblica sulle tematiche di maggiore interesse per i comparti da noi rappresentati.
Per ripercorrere gli ultimi 12 mesi attraverso gli articoli dedicati al sistema associativo FISE, anche quest’anno abbiamo realizzato una rassegna stampa in formato digitale, preceduta da una tabella sinottica che sintetizza la visibilità ottenuta sui diversi media dal nostro sistema associativo.
In particolare, segnaliamo:
- l’ampia copertura registrata sulle testate online, oggi sempre più centrali nel sistema di informazione;
- la presenza costante sulla stampa tradizionale, garantita da articoli sui quotidiani nazionali, economici e talvolta anche su quelli generalisti;
- il crescente numero di video-interviste a rappresentanti del nostro mondo associativo, realizzate da tv tradizionali o per l’informazione digitale;
- il positivo media coverage ottenuto dagli eventi, dalle campagne, dalle iniziative di comunicazione, dalla partecipazione a eventi fieristici, dalle attività di lobby e da quelle sindacali promosse dalle nostre Associazioni.
Quanto qui brevemente delineato testimonia la visibilità ottenuta dal nostro sistema e, al contempo, le ampie potenzialità di comunicazione con il mondo dell’informazione da sfruttare al meglio in occasione delle prossime iniziative in calendario per il 2018.
Da oggi la Rassegna Stampa (vedi allegato) è disponibile on line sul sito della Federazione.
Buona consultazione.
» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi | Autore CA/mf» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 63/2012
Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro – Decreto interministeriale del 30.11.2012: procedure standardizzate per la valutazione dei rischi.
21.12.2012 Leggi tuttoCircolare n° 61/2012
D.lgs. n. 276/2003 – Articolo 24, comma 4 – Obbligo di informativa in merito all’utilizzo di lavoratori somministrati e relative sanzioni
20.12.2012 Leggi tuttoCircolare n° 60/2012
Certificazione dei Crediti – Circolari MEF n. 35 e 36 del 27 novembre 2012.
18.12.2012 Leggi tuttoPagina 115 di 185 pagine ‹ First < 113 114 115 116 117 > Last › Pagina precedente Pagina successiva